TOP BANNERMaster di I livello
Sviluppo Locale
Teorie e metodi per le pubbliche amministrazioni
"Lo sviluppo locale fa bene; in tempi difficili le aziende e le associazioni puntano su esperti: noi li formiamo"
Perché questo master Destinatari Sbocchi professionali Titoli rilasciati Struttura didattica e programma Sede - Tempistiche - Costi Iscrizione e selezioni Staff Docenti Contributi e Partners Brochure Locandina
Il MASL riflette su...

Destinatari

Possono presentare domanda di ammissione al Master coloro che abbiano conseguito la laurea del Vecchio o del Nuovo Ordinamento (sia triennale che specialistica/magistrale) conseguita sulla base dei previgenti ordinamenti, nonché i laureati all'estero in possesso di titolo equivalente o equipollente.

Costituiranno requisiti preferenziali di ammissione al corso:

Sono ammessi anche i laureandi a condizione che conseguano il titolo entro i termini per l'iscrizione, dopo il colloquio motivazionale preliminare.

Costituirà titolo preferenziale per l'ammissione l'essere disoccupati o in cerca di prima occupazione, nonché l'essere occupati presso enti o organizzazioni pubblici o privati impegnati a vario titolo nella pianificazione strategica, nel marketing urbano e territoriale o comunque interessati ai progetti e alle iniziative che coinvolgono la negoziazione ambientale, le infrastrutture, la logistica territoriale. Coloro che già operano in questi settori, infatti, possono trovare nel Master un'occasione di crescita, maturazione e aggiornamento delle loro competenze e conoscenze professionali.

NEWS
Per l'edizione XIV del Master (in avvio a marzo 2017) saranno disponibili per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni 5 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione, emesse da INPS nell'ambito del programma 'Master Executive'. Le iscrizioni alla XIV edizione del MaSL si apriranno a gennaio 2017. Per informazioni sul programma Master Executive di INPS si rimanda al sito web di INPS, dove disponibile il relativo bando.

Crediti foto