TOP BANNERMaster di I livello
Sviluppo Locale
Teorie e metodi per le pubbliche amministrazioni
"Lo sviluppo locale fa bene; in tempi difficili le aziende e le associazioni puntano su esperti: noi li formiamo"
Perché questo master Destinatari Sbocchi professionali Titoli rilasciati Struttura didattica e programma Sede - Tempistiche - Costi Iscrizione e selezioni Staff Docenti Contributi e Partners Brochure Locandina
Il MASL riflette su...

Titoli rilasciati

Al termine del Corso di Master, ai partecipanti che abbiano frequentato almeno il 75% delle ore dedicate alle attività formative e all'apprendimento pratico e che abbiano superato positivamente tutte le verifiche intermedie e la prova finale (voto >= a 18/30), sarà rilasciato il titolo accademico di Master Universitario di primo livello in "Sviluppo Locale - teorie e metodi per le Pubbliche Amministrazioni", con una votazione in centodecimi.
Saranno conteggiate nei tempi di frequenza anche le ore di lezione erogate e seguite dagli studenti nelle modalità di formazione a distanza.


Al candidato che abbia rispettato l'obbligo di frequenza e abbia superato sia le prove intermedie sia la prova finale, verrà rilasciato il titolo di Master universitario di I livello in "Sviluppo Locale - teorie e metodi per le Pubbliche Amministrazioni", a firma del Rettore e del Direttore del Corso.
In base alla frequenza sostenuta, agli uditori sarà fornito alla conclusione del corso un attestato di frequenza.
Lo studente avrà diritto a ottenere il Diploma Universitario di Master, qualora non incorra nelle incompatibilità previste dal T.U. del 1933 sull'Istruzione Superiore, art. 142 (iscrizione ad altri corsi universitari, dottorati, etc).

Crediti foto